Bugo (Cristian Bugatti) - Copertina n. 280

Bugo (Cristian Bugatti)

Lucky bastard (My eyes are her eyes), 2011

Fotografia, cm 20x15

Courtesy l'artista

 

"Sono io con mia moglie. Al posto dei miei occhi, ho messo quelli di mia moglie. L’amore fa di me un uomo fortunato, un bastardo fortunato, come la scritta “Lucky bastard” sulla maglietta che indossavo quel giorno per caso.

[I am with my wife. Instead of my eyes, I put those of my wife. Love makes me a lucky man, a lucky bastard, as the “Lucky bastard” on the shirt I was wearing that day by chance]. "

 

 

Rossella Farinotti per LOBODILATTICE. Il mio percorso per Lobodilattice sarà vario e vivido. Lineare se visto singolarmente tra artista e artista, dunque passo per passo, e non con grandi pause, perché tra il primo e l’ultimo artista ci saranno differenze tangibili, per stile e per forma, per colore e per messaggio. Lo scopo è diffondere bravi e significativi talenti nel panorama del contemporaneo, oggi complesso, vivo e diversificato, ma con stili, forme e rappresentazioni in comune, degli evidenti fils rouge dettati da pensieri, malesseri, idee e messaggi che tutti proviamo, e che questi 24 artisti elaborano a modo loro, restituendoci mondi, immagini e storie da scrutare e assorbire. La mia selezione è come un domino tra artisti esordienti e già noti, italiani e stranieri, uomini e donne, che si passano il turno raccontandoci ogni settimana qualcosa di nuovo.

 

 

Vuoi ricevere la nuova copertina via mail?

COVER VIA MAIL
ricevi la nuova copertina via mail ogni settimana

Nome e Cognome
La tua mail:
Oggetto:

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 607 visitatori collegati.

Informazioni su 'Rossella Farinotti'

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)