Adrian + Shane: EDGING

arte contemporanea, gallerie, mostre, eventi

ADRIAN + SHANE, una coppia d’irlandesi che lavorano come se fossero un solo artista dal 1998, presenta nella galleria Artevistas l’esposizione EDGING, la loro ultima serie di dipinti nei quali appariranno uniti nelle loro opere. EDGING fonderá immagini degli stessi artisti con lo stile peculiare dei loro dipinti.
Il loro lavoro è una raccolta di ricordi, idee e pensieri. Un documentario visivo creato da testi, fotografie e immagini grafiche. Trasversale, l'arte di Adrian e Shane comprende le più diverse tecniche: pittura, video, collage, spray, stencil, installazioni... che usano per descrivere la loro vita insieme. Hanno debuttato nel 1999 con “Sensation By Deprivation” al Droichead Art Centre di Drogheda, loro città natale.
Nel corso degli ultimi tredici anni, Adrian e Shane hanno partecipato a numerose mostre e le loro opere d’arte appaiono in numerose pubblicazioni in tutto il mondo.
EDGING è un invito a condividereil mondo (pop) piú intimo della coppia, il loro appassionante lavoro fatto a quattro mani.
Un’arte emozionante e divertente da condividere e senza dubbio da godere.

+ info in www.artevistas.com

Data Inaugurazione: 
Venerdì, 5 Agosto, 2011 - 19:00

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 0 utenti e 604 visitatori collegati.

Informazioni su 'Artevistas Gallery'

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)