AAF - Affordable Art Fair Milano

AAF - Affordable Art Fair Milano, 2012

AAF - Affordable Art Fair Milano   
2-5 Febbraio 2012
Superstudio Più
via Tortona 27

La principale fiera internazionale per l'arte contemporanea al di sotto dei €5.000

Con 77 gallerie da tutto il mondo, 175 milioni di euro di opere vendute, 1 milione di visitatori dal debutto del 1999, Affordable Art Fair è la più famosa e vincente fiera d'arte del suo genere.
La richiesta di arte contemporanea originale e a prezzi accessibili è un trend in continua crescita: solo nel 2011, 115 mila amanti dell'arte hanno visitato una AAF nel mondo e visto opere d'arte esposte dalle oltre 1000 gallerie- più di qualunque altra fiera al mondo!

Grazie a questi obiettivi raggiunti, AAF nel nuovo anno si espanderà ancora: Los Angeles, New Delhi, Amburgo, Stoccolma, Città del Messico e Roma.

Dopo lo strepitoso successo della prima edizione AAF torna a Milano! Stand sold out nei 4000 metri quadrati di Superstudio Più che accoglieranno le 77 gallerie e i loro artisti, offrendo un'esperienza divertente e rilassata ai visitatori (ne sono previsti più di 12.000!) grazie anche ai tanti servizi offerti dalla fiera.Tanti gli eventi speciali come la serata Art&Flames il 2 febbraio che culminerà in un cooking show.

Tutte le informazioni con relativi orari su  www.affordableartfair.it

In contemporanea, durante i giorni di AAF, è di scena nella galleria d'arte MyOwnGallery di Superstudio Più la mostra "POKER", collettiva di Flavio Lucchini, Paolo Cassarà, Toni Thorimbert, Maurizio Zorat.

Tutte le informazioni su www.myowngallery.it

 

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 3 utenti e 593 visitatori collegati.

Informazioni su 'Redazione'

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)