9 giugno all'Hangar Bicocca: Garage Sale Notturno + Surasi Kusolwong

arte, mostre, eventi, artisti, cultura contemporanea

Garage Sale
9 giugno 2011
ore 19.00-24.00

 

 

 

 

COMUNICATO STAMPA:

Garage Sale all’HangarBicocca!

Dopo il grande successo delle prime edizioni, il Garage Sale torna con una programmazione completa finoa dicembre 2011: una volta al mese ci si ritrova all’Hangar per vendere, scambiare o acquistare oggetti, libri, dischi, abiti, cimeli, chincaglierie, opere d’arte. In più, ogni mercatino avrà un tema speciale che animerà la manifestazione con i suoi colori particolari!

In questa edizione del 9 giugno, il Garage Sale coincide con l’inaugurazione della mostra di Surasi Kusolwong. Un garage sale notturno che prende spunto dai Free Market dell’artista Tailandese, dove esibisce e vende vari oggetti e gadget kitsch a prezzo unico. Per questo Garage Sale, dunque, cambiano un po’ le regole: i venditori sono costretti a stabilire i gradi di prezzo dei loro articoli seguendo la serie di Fibonacci: 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21.

linee guida / bisogna registrarsi per poter esporre* / ognuno portale cose che vuole vendere o scambiare / non si può entrare nello spazio con la macchina / l'allestimento inizia alle ore 19.00 /non si deve pagare per allestire / nello spazio a disposizione ci saranno dei tavoli (fino ad esaurimento) dove si potranno allestire gli oggetti / si può portare il proprio tavolo / verranno forniti sticker per mettere i prezzi / glio ggetti in vendita devono essere usati / gradi di prezzo: € 1, 2, 3, 5,8, 13, 21

* per registrarsi E’ INDISPENSABILE inviare una e-mail a k.sideris@hangarbicocca.it indicando nome, cognome, recapito telefonico, quantità e tipologia di articoli in vendita. Ogni singola prenotazione darà diritto ad un UNICO tavolo fino ad esaurimento tavoli. Chi non ha bisogno di un tavolo, deve comunque registrarsi per poter esporre. Verrà inviata la conferma dell’avvenuta prenotazione.

> Questo progetto fa parte della programmazione Melting Pot 3.0 di Stefano Boccalini

> Progetto curato da Kiki Sideris

 

Fondazione HangarBicocca
Via Privata Chiese 2
20126 Milano

Tel.   +39 02 66111573
Fax   +39 02 6470275

www.hangarbicocca.it
info@hangarbicocca.it

 

 


Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 0 utenti e 415 visitatori collegati.

Informazioni su 'Redazione'

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)